SPEDIZIONI GRATIS PER ORDINI DAI 50€

Consegna sempre gratuita a Rivoli, TO

Non si effettuano spedizioni in zone franche o isole minori.

Spedizione standard 8€ | Calabria, Sicilia, Sardegna 10€

info@lerboristeriadirivoli.it

+39 011-953 1788

Contatti

Dove siamo

Via Vernante 1/C
10098 Rivoli
TO (Italia)

Telefono

+39 011-953.17.88

Email

info@lerboristeriadirivoli.it

Orari

Dal Martedì al Sabato
09-12:30 / 15:30-19:30
giovedì continuato

Scrivici qui

7 + 10 =

F.A.Q.

Domande Frequenti

Effettuate spedizioni in tutta Italia?

Spediamo in tutta Italia, eccetto zone franche e isole minori.

La spedizione avviene con corriere espresso BRT in 24/48H da quando l’ordine viene evaso.

Spedizione standard 8€
Sicilia, Calabria e Sardegna 10€
gratis per ordini dai 50€

consegna sempre gratuita a Rivoli (TO)
consegna a 5€ per i comuni limitrofi

Inserisci il tuo indirizzo di spedizione in cassa per scoprire le opzioni disponibili.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Inserisci il tuo indirizzo completo al momento del checkout per visualizzare le opzioni di spedizione disponibili.

La spedizione in Italia costa 8€ , eccetto Calabria, Sicilia e Sardegna (10€).

È GRATUITA per ordini dai 50 euro.

A Rivoli (TO) la consegna sarà effettuata da noi ed è sempre gratuita.
Nei comuni limitrofi al nostro, invece, la spedizione ha un prezzo agevolato di 5€. 

Non si effettuano spedizioni in zone franche e isole minori.

Quali sono le tempistiche degli ordini online?

Dopo aver effettuato un acquisto online attendi la nostra conferma di ricezione tramite email. Elaboreremo il tuo ordine in 1-5 giorni lavorativi e ti invieremo una mail non appena l’ordine verrà spedito o sarà disponibile per il ritiro in negozio (se scegli questa opzione).

Se non ricevi alcuna conferma per email scrivici a info@lerboristeriadirivoli.it perché potrebbe esserci stato un problema con il tuo ordine.
(Prima, però, assicurati che non sia finita tra la posta indesiderata!)

La spedizione avviene in 24/48 H in tutta Italia con corriere espresso BRT. Quando il tuo pacco lascerà il nostro negozio riceverai una mail che ti avviserà dell’avvenuta spedizione.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Puoi pagare in sicurezza tramite bonifico bancario, carte abilitate per il pagamento online con circuito Visa,  MasterCard, American Express o attraverso il tuo account di Satispay.

Puoi anche decidere di pagare con contrassegno in contanti alla consegna direttamente al corriere, ma per questo metodo di pagamento sono previsti 2,00€ aggiuntivi.

Scarica l’app di Satispay e iscriviti con il codice 54U per ricevere 5€ di buono sconto sul primo acquisto con noi.

Posso restituire un prodotto?

È sempre possibile restituire un articolo, senza specificarne il motivo, se il prodotto è ancora integro e in buone condizioni entro 15gg dall’ordine.

Per essere rimborsati è necessario conservare e inserire nel pacco anche il relativo scontrino fiscale.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, che riceverà il rimborso del costo del prodotto non appena riceveremo la merce restituita in negozio.

Per restituire un articolo e chiedere il rimborso puoi contattarci alla mail info@lerboristeriadirivoli.it.

Posso chiedere consiglio sui prodotti più adatti alle mie esigenze?

Certamente! Scrivici alla mail info@lerboristeriadirivoli.it per essere aiutato nella scelta dei prodotti più adatti alle tue esigenze o se non trovi quello che cerchi sul sito.

Se bisogno dell’aiuto della dott.ssa e naturopata Silvia Naula puoi anche prenotare una consulenza con lei, online o in stuio: prenota ora.

0