Dove siamo
Via Vernante 1/C
10098 Rivoli
TO (Italia)
Telefono
+39 011-953.17.88
info@lerboristeriadirivoli.it
Orari
Dal Martedì al Sabato
09-12:30 / 15:30-19:30
giovedì continuato
Scrivici qui
F.A.Q.
Domande Frequenti
Effettuate spedizioni in tutta Italia?
Spediamo in tutta Italia, eccetto zone franche e isole minori.
La spedizione avviene con corriere espresso BRT in 24/48H da quando l’ordine viene evaso.
Spedizione standard 8€
Sicilia, Calabria e Sardegna 10€
gratis per ordini dai 70€
consegna sempre gratuita a Rivoli (TO)
consegna a 5€ per i comuni limitrofi
Inserisci il tuo indirizzo di spedizione in cassa per scoprire le opzioni disponibili.
Non è prevista la consegna al piano.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Inserisci il tuo indirizzo completo al momento del checkout per visualizzare le opzioni di spedizione disponibili.
La spedizione in Italia costa 8€ , eccetto Calabria, Sicilia e Sardegna (10€).
È GRATUITA per ordini dai 70 euro.
A Rivoli (TO) la consegna sarà effettuata da noi ed è sempre gratuita.
Nei comuni limitrofi al nostro, invece, la spedizione ha un prezzo agevolato di 5€.
Non si effettuano spedizioni in zone franche e isole minori.
Non è prevista la consegna al piano.
Quali sono le tempistiche degli ordini online?
Dopo aver effettuato un acquisto online attendi la nostra conferma di ricezione tramite email. Elaboreremo il tuo ordine in 1-5 giorni lavorativi e ti invieremo una mail non appena l’ordine verrà spedito o sarà disponibile per il ritiro in negozio (se scegli questa opzione).
Se non ricevi alcuna conferma per email scrivici a info@lerboristeriadirivoli.it perché potrebbe esserci stato un problema con il tuo ordine.
(Prima, però, assicurati che non sia finita tra la posta indesiderata!)
La spedizione avviene in 24/48 H in tutta Italia con corriere espresso BRT. Quando il tuo pacco lascerà il nostro negozio riceverai una mail che ti avviserà dell’avvenuta spedizione.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Puoi pagare in sicurezza tramite bonifico bancario, carte abilitate per il pagamento online con circuito Visa, MasterCard, American Express o attraverso il tuo account di Satispay.
Scarica l’app di Satispay e iscriviti con il codice 54U per ricevere 5€ di buono sconto sul primo acquisto con noi.
Posso restituire un prodotto?
È sempre possibile restituire un articolo, senza specificarne il motivo, se il prodotto è ancora integro e in buone condizioni entro 15gg dall’ordine.
Per essere rimborsati è necessario conservare e inserire nel pacco anche il relativo scontrino fiscale.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, che riceverà il rimborso del costo del prodotto non appena riceveremo la merce restituita in negozio.
Per restituire un articolo e chiedere il rimborso puoi contattarci alla mail info@lerboristeriadirivoli.it.
Posso chiedere consiglio sui prodotti più adatti alle mie esigenze?
Certamente! Scrivici alla mail info@lerboristeriadirivoli.it per essere aiutato nella scelta dei prodotti più adatti alle tue esigenze o se non trovi quello che cerchi sul sito.
Se bisogno dell’aiuto della dott.ssa e naturopata Silvia Naula puoi anche prenotare una consulenza con lei, online o in stuio: prenota ora.